CALCIO. “Nonostante i due ko di fila il Taranto C5, ha passato una settimana serena riconquistando grazie al supporto della società fiducia nei propri mezzi”

Nota stampa

 

Lo conferma il tecnico Fabio Buonafede: “In questi giorni si è cercato di resettare tutto ripartendo con la mentalità delle prime settimane. C’è stata una riunione con la società che ha fatto tornare, ulteriormente, il sorriso a tutta la rosa. I calciatori si sono allenati con il morale alto e alla perfezione: i loro volti erano sorridenti”.

FORMAZIONE: “La rosa è al completo: non ho indisponibili. Cercherò di mettere in campo la migliore formazione in modo che si possa affrontare il Neapolis al meglio. Sono tutti molto disponibili e pronti”.

IL NEAPOLIS POLIGNANO: “Questa formazione è partita male  ma ora sta spiccando il volo. Avranno il morale alle stelle per via degli ultimi risultati conseguiti. E’ la prima volta che li affronto: vorranno metterci in difficoltà”.

NOVEMBRE: “E’ un mese fondamentale dato che affronteremo tutte le grandi del girone. Sto cercando di portare entusiasmo, anche perchè in sette giorni dovremo affrontare tre impegni fondamentali (due in casa, uno in trasferta, appunto a Polignano). Spero che la mentalità torni la stessa”.

I CONVOCATI DI FABIO BUONAFEDE PER LA SFIDA DI POLIGNANO: Masiello, D’elia. Trisolini, Albano, Turi, Tomassini, Rambaldi, Chirivì, Pietanza, De Risi, Cava, L’ingesso, De Paola.

9a GIORNATA

CSG Putignano-Polisportiva Golden Boys
Diaz-Locorotondo
Futsal Andria-Futsal Donia
Futsal Brindisi-Futsal Altamura
Neapolis-Taranto C5
Nettuno-Aquile Molfetta
Real Five Carovigno-Palo del Colle
Trulli e Grotte-Volare Polignano

LA CLASSIFICA

Futsal Altamura 20
Football Five Locorotondo 17
Neapolis Polignano 16
Futsal Brindisi 15
Taranto C5 15
Volare Polignano 15
Aquile Molfetta* 13
Futsal Donia 13
Dream Team Palo del Colle 9
CSG Putignano 8
Futsal Salapia 8
Diaz Bisceglie 7
Futsal Andria 7
Nettuno Bisceglie 7
Trulli e Grotte Castellana* 7
Real Five Carovigno 1

* una partita in meno

Lascia un commento