TARANTO. Enrico Morando, viceministro Economia e Finanze, sarà nella città dei due mari il 4 novembre

TARANTO. Enrico Morando, viceministro Economia e Finanze, sarà nella città dei due mari il 4 novembre

Nell’occasione incontrerà i giovani del Cubo Lab e gli imprenditori di Impr&tal

Il 4 novembre Enrico Morando, viceministro dell’Economia e delle Finanze, sarà a Taranto per incontrare i giovani di Cubo Lab, ambizioso progetto che ha preso il via qualche tempo fa nell’area PIP di TarantoTalsano, con l’obiettivo di creare l’impresa del futuro all’interno della struttura Impr&Tal.

Quella che sta nascendo a Taranto è una struttura innovativa che ospiterà più di 100 attività, le quali investiranno sulle loro potenzialità e decideranno di intervenire sul territorio realizzando un percorso di sviluppo concreto, credibile e sano, diventando esse stesse protagoniste del loro futuro e del contesto economico e sociale che le circonda.

Le parole d’ordine saranno: innovazione, occupazione e condivisione. Condivisione di obiettivi, intenti, risultati e – sopra ogni cosa – di idee, che sono il motore di una società culturalmente avanzata e delle quali i giovani di Cubo Lab e gli imprenditori di Impr&tal discuteranno con il viceministro Morando, illustrando non solo le professionalità che si inseriscono in uno scenario dove si stanno delineando nuovi spazi di mercato, ma auspicando anche un supporto concreto.

L’incontro è aperto alla cittadinanza e alla stampa. 

viv@voce

Lascia un commento