CALCIO FEMMINILE. Nell’andata degli ottavi di finale di coppa Italia l’Atletic San Marzano perde, in casa, 3-5, disputando, comunque, un’ottima prestazione con il Città di Taranto

Nota stampa

A commentare la gara è il vice-presidente del team neroverde Giovanni Spada: “La partita è stata molto avvincente e giocata da parte delle due squadre in modo corretto. Solo nella parte finale le avversarie sono riuscite a prevalere su di noi chiudendo definitivamente la partita. Gli spettatori sugli spalti non si saranno di certo annoiati”.

L’ATLETIC SAN MARZANO: “Della mia squadra mi è piaciuto il modo in cui sono riuscite a mettere in difficoltà le avversarie: hanno messo cuore e tanto sacrificio. Tecnicamente e tatticamente sono state eccezionali: ovviamente, però, c’è ancora tanto da lavorare per cercare di migliorare. Serve tempo, ma ci credo: diventeremo una squadra vincente a tutti gli effetti”.

PASSAGGIO DEL TURNO: “Ci credo: possiamo farcela: il finale di domenica non è così catastrofico. A Taranto, sarà, sicuramente, molto difficile ma andremo a giocarcela al massimo…”.

IL TABELLINO

ATLETIC SAN MARZANO-CITTA’ DI TARANTO   3-5  Reti: 21′ D’amico (T), 30′ più 1′ Giliberto (T), 36′, 48′ e 53′ Sileno (S.M.), 43′ Stante (T), 49′ e 55′ Caramia (T)

ATLETIC SAN MARZANO: Iunco, Galeone A., Galeone V., Gennari, Sileno (K), Carrozzo, Attanasio, Frascella, Lusso, Schiavoni, Vraciu

CITTA’ DI TARANTO: Fonseca, Giliberto, Orlando, Stante, D’ippolito (K), D’amico, Caramia, D’arconzo, Di Gioia, Barbieri

Note:  Corner: 3-4

Ammonite: Carrozzo (S.M.), Sileno (S.M.), Giliberto (T)   Espulse: ne

Recuperi: 1′ e 1′     Spettatori: circa 100

Pagina facebook

https://www.facebook.com/Atletic-San-Marzano-ASD-472331919564064/


Lascia un commento