MANDURIA. Sabato 22 ottobre. Secondo incontro con le ASD e i gruppi sportivi

MANDURIA. Sabato 22 ottobre. Secondo incontro con le ASD e i gruppi sportivi

Nota stampa dell’ A.T. Pro Loco Manduria

Qualche settimana fa presso la sede della Proloco si è parlato di sport e di cultura agonistica. Tante le ASD e i gruppi sportivi che hanno partecipato all’incontro durante il quale si è discusso della stagione sportiva 2016/2017.

La Pro Loco di Manduria, in sinergia con il Coni già presente al primo incontro, ha offerto gratuitamente il suo supporto nel coordinamento e nella promozione delle varie manifestazioni sportive, permettendo alle associazioni aderenti di aiutarsi reciprocamente nelle attività e agevolandole nella stesura di un calendario annuale.

Il prossimo appuntamento con le associazioni sportive è fissato per sabato 22 ottobre p.v. alle ore 18.00 presso la sede della stessa associazione in via Pietro Maggi n. 7 – Manduria, per consentire a tutte le associazioni interessate al progetto la ratifica della convenzione di collaborazione, anche alla presenza dell’assessore allo Sport.

Già tantissime associazioni hanno manifestato la loro volontà di aderire al progetto, che resterà comunque aperto a tutti coloro che vorranno aderire anche successivamente.

L’idea è anche quella di razionalizzare le risorse e le energie, aiutarsi reciprocamente nelle varie manifestazioni sportive, creare un calendario di eventi sportivi, nonché creare sinergia con l’assessorato di riferimento, affinché possa sorgere una Consulta Sportiva che rappresenti alle amministrazioni le varie problematiche del mondo sportivo locale e cercare soluzioni condivise da tutti per la crescita dello sport nel nostro territorio.

Si invitano pertanto tutte le ASD e i gruppi sportivi che svolgono attività dilettantistica e professionistica di qualsiasi disciplina a Manduria a prendere parte all’incontro. Iniziamo a correre tutti insieme! Facciamo crescere il nostro mondo sportivo per far crescere le eccellenze del nostro territorio!

viv@voce

Lascia un commento