LEITMOTIV in concerto, sabato 15 ottobre a Taranto

LEITMOTIV in concerto, sabato 15 ottobre a Taranto

GRITISTIZZ TOUR. Ultima data al Bebop Taranto in Corso Umberto

Una delle più longeve ed importanti bande del panorama nazionale come i Leitmotiv chiudono il loro fortunato “Gritistizz Tour” (giocando con autoironia sulla parola greatest hits) con una data a Taranto città, luogo simbolo del loro viaggio partito più di 10 anni fa ormai.

Originari di Sava, i quattro hanno raccolto diversi successi e riconoscimenti negli anni e realizzato moltissimi concerti in tutta Italia ed in Europa.

Il loro gioioso ma chiaroscuro circo sonoro, in una veste sorprendente e per metà acustica, approda al Bebop di Taranto per una chiusura di tour che sarà senz’altro ricca di sorprese, attraversando il repertorio che è composto da quattro album distribuiti e prodotti su scala nazionale. Pionieri di un originale folk alternativo i “vagabondi” Leitmotiv sono pronti a salutare il loro pubblico più affezionato prima di una lunga pausa senz’altro dal sapore creativo.

“Siamo nati più di 10 anni fa su un palco e su un palco torniamo a starci, perchè la nostra musica ha un senso soprattutto lì.”

I Leitmotiv sono pronti e carichi per il gran finale. La formazione è ancora la seguente : Dino Semeraro alla batteria e chitarra, Giuseppe Soloperto al basso, Natty Lomartire alla chitarra e Giorgio Consoli alla voce.

Ore 22:30. Bebop. Taranto. LEITMOTIV in concerto. Un arrivederci sonoro pronto a stupirvi.

— 

== P E L A G O N I A ==
Associazione Culturale Musicale
web: http://www.pelagonia.it | http://myspace.com/pelagoniamusic
telefono: Giorgio [Dir. Artistica (349/7773606)] | Alfonso [ Uff. Stampa (338/8558614)]

posta: Ass. Pelagonia, via San Nicola, 50 74020 San Marzano di S. G. (TA)

 

viv@voce

Lascia un commento