CALCIO. Una grande partenza stagionale quella di Francesco Albano che sta contribuendo al primato di questo meraviglioso Taranto C5

CALCIO. Una grande partenza stagionale quella di Francesco Albano che sta contribuendo al primato di questo meraviglioso Taranto C5

Nota stampa

“Sinceramente, non mi aspettavo la vetta – attacca il calciatore. Da due mesi e mezzo stiamo lavorando duramente e continueremo a sacrificarci per questa maglia e per la società che si sta impegnando”.

ALBANO: “Ho segnato sette gol in cinque partite: precedentemente mi prefissai di segnarne quindici nell’intera stagione. Spero di raggiungere questo traguardo ma ciò che più importa e far segnare anche i compagni per vincere altre battaglie…”.

LA CLASSIFICA: “Se qualche settimana fa, per le altre compagini, eravamo l’outsider adesso siamo una conferma. Per quanto ci riguarda, l’obiettivo resta sempre quello della salvezza. Le nostre avversarie sono tutte attrezzate e siamo chiamati a restare con i piedi per terra. Ovviamente, proveremo a rafforzare il primato”.

LA DIAZ: “E’ una bella squadra che gioca un ottimo calcio a 5. Più si va avanti più le difficoltà cresceranno, ma con costanza e umiltà potremo battere chiunque. Se verranno a mancare questi fattori resteremo a dodici punti…”.

LA SETTIMANA: “Stiamo bene e ci alleniamo tutti con impegno. Anche mentalmente siamo rilassati: ci ripetiamo sempre che l’obiettivo è la salvezza. Il rapporto allenatore-calciatori e calciatori-società è ottimo. Continuiamo così”.

MESSAGGIO: “Sabato affronteremo una compagine interessante e lo faremo da primi: mi auguro di vedere tanta gente al “Tursport”. Più ce ne saranno più ci galvanizzeremo. Sono e devono continuare ad essere il nostro sesto uomo in campo. Ci penseremo noi, poi, a ricompensarli”.

 

viv@voce

Lascia un commento