CALCIO. Terzo colpo di mercato per il Taranto C5. Luca Bevilacqua

CALCIO. Terzo colpo di mercato per il Taranto C5. Luca Bevilacqua

Nota stampa

Salvatore Britannico, Luca Malizia e Valerio Chiarelli portano in rossoblù, l’universale, classe ’83, Luca Bevilacqua. Per lui è la prima esperienza in un campionato di calcio a 5: arriva dal San Giorgio compagine di calcio a 11.

Tanto entusiasmo e umiltà per Luca Bevilacqua, che dopo la firma sul contratto mostra subito grande voglia di imparare ed immergersi in questa nuova avventura: “La categoria per me era relativa: grazie a Luca Malizia e Salvatore Britannico ho accettato immediatamente questa proposta. Ho tanta voglia di imparare”.

IL GRUPPO: “Si tratta di un gruppo unito e molto tranquillo: a noi nuovi ci hanno accolto nel migliore dei modi. Possiamo solo crescere insieme”.

ALLENAMENTI: “Per me ogni esercizio è nuovo: parto da zero. Devo assimilare tanto”.

L’OBIETTIVO: “Siamo una neopromossa e l’augurio è quello di salvarci tranquillamente. Poi, come si dice, l’appetito vien mangiando. Vedremo nel corso della stagione dove vorrà arrivare la proprietà. Personalmente voglio cercare, comunque, di essere protagonista integrandomi bene”.

MESSAGGIO: “Il mio augurio è che sempre più persone possano avvicinarsi a questo sport. Il tifo è importante: venendo dal calcio a 11 so il ruolo importante che questo ha durante un match”.

viv@voce

Lascia un commento