CALCIO. Taranto 5. Emanuele L’ongesso

CALCIO. Taranto 5. Emanuele L’ongesso

Nota stampa

Pivot dalle grandi qualità tecniche, Emanuele L’ongesso, che non vede l’ora di dare una mano ai suoi compagni, confermando la serietà della società: “In questa famiglia mi trovo alla grande.

Salvatore Britannico l’avevo già conosciuto durante alcuni tornei: con lui ho un ottimo rapporto. Per quanto riguarda i due nuovi, Albano e Tomassini, ci avevo già giocato insieme ai tempi della Futsal Taranto”.

LA SERIE C1: “E’ un anno e mezzo che non gioco in questa categoria: la mia ultima esperienza è stata con la maglia del Turi e già all’epoca il livello si era alzato tantissimo. Parlando con i nuovi arrivi, che nella passata stagione militavano in C1, ho appreso che è ancora più tosta.

A prescindere da qualsiasi difficoltà noi faremo sempre il nostro. Tra le squadre più insidiose vedo il Messapia e il Locorotondo”.

OBIETTIVI: “Personalmente, ovviamente, voglio fare bene e dare una mano ai compagni. Per quanto riguarda la squadra dobbiamo rimanere uniti senza mai mollare: così si potranno ottenere ottimi risultati”.

MESSAGGIO: “Alla mia città chiedo di seguire tanto il Taranto allo stadio ma anche di appassionarsi al calcio a 5. Le compagini ioniche, quest’anno, affronteranno due campionati importanti in cui anche con il sostegno dei nostri concittadini si può far bene”.

viv@voce

Lascia un commento