Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO, parla il vicepresidente Giovanni Spada

Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO, parla il vicepresidente Giovanni Spada

Nota stampa‏

La stagione dell’Atletic San Marzano sta entrando sempre più nel vivo nonostante manchino ancora tasselli per completare l’organico che disputerà il primo storico campionato FIGC. Il presidente Cataldo Abatematteo con il suo staff non perde tempo e lavora da tempo su ogni fronte.

Tra questi c’è il nuovo Vice Presidente, Giovanni Spada che parte con un commento sulla nuova squadra: “Sono contento che si possa ripartire con una solida base della passata stagione visto che le riconfermate sono ben sette. Per quanto riguarda le nuove potranno darci una grossa mano nel corso della stagione”.

VICE PRESIDENTE: “Ringrazio il numero uno Cataldo Abatematteo per la fiducia: sono onorato di aver avuto questo nuovo incarico e cercherò di portarlo a termine al meglio”.

IL CAMPIONATO: “Forse all’inizio avremo qualche difficoltà d’approccio ma poi, sono sicuro, che ne verremo fuori brillantemente, anche perché al timone del team abbiamo un tecnico esperto come Fabio Buonafede”.

OBIETTIVO: ” Ci piace sognare e vogliamo puntare ai play off, facendo divertire i nostri supporters, che per me è una cosa fondamentale”.

MESSAGGIO: “Alla gente di San Marzano e dintorni dico che vale la pena venirci a vedere. Sosteneteci perché vi divertirete”.

SOCIETÀ: “Come gran parte della squadra anche l’organigramma è rimasto lo stesso. Ciò è fondamentale soprattutto per l’inizio della stagione”.

 

Pagina facebook

https://www.facebook.com/Atletic-San-Marzano-ASD-472331919564064/

 

viv@voce

Lascia un commento