CALCIO. Taranto C5. Il difensore Alessandro Turi

Nota stampa

Manca, davvero, poco all’esordio in coppa Italia e il Taranto C5 continua a sudare, lavorando intensamente e con la solita armonia agli ordini del tecnico Fabio Buonafede, come conferma il forte centrale, Alessandro Turi: “La società sta proseguendo con il progetto intrapreso nella passata stagione: noto la stessa grande passione. Sono tutti, sempre, molto vicini alla squadra e hanno voglia di migliorare ancora: una dimostrazione di ciò può essere l’iniziativa dei mini abbonamenti, di Salvatore Britannico”.

IL GRUPPO: “Anche quest’anno è forte e unito: nel complesso siamo gli stessi della passata stagione con qualche innesto ma che già conoscevamo. I nuovi si stanno integrando ottimamente. Mi dispiace moltissimo per gli addii di Sardiello e Zelletta”.

IL CAMPIONATO: “Mi aspetto un girone difficile e molto combattuto: tutto ciò per noi sarà uno stimolo in più”.

OBIETTIVI: “A livello di squadra non dobbiamo porgerci dei limiti ma fare sempre il massimo, gara dopo gara, per cercare di arrivare quanto più in alto possibile. Per quanto mi riguarda garantisco il massimo impegno e la massima concentrazione in ogni match. E’ solo il secondo anno che pratico calcio a 5 e sicuramente ho ancora tanto da imparare”.

MESSAGGIO: “Alla tifoseria chiedo di sostenerci e di essere presenti come nelle ultime gare della passata stagione: con Monopoli e Lecce il palazzetto era pieno. Loro sono e devono essere la nostra arma in più”.

Lascia un commento