CAMPOMARINO (marina di Maruggio). QCine – Galà del Cinema da mangiare: programma di domenica 28 agosto

Il Qcine chiude ricordando le vittime del terremoto: preparazione e degustazione in piazza di pasta all’amatriciana. Ospite della serata il regista Tonino Zangardi, che presenta il suo film “My Father Jack”

Chiude stasera, con inizio alle 21 nella piazzetta centrale di Campomarino la V edizione del Qcine, tre giorni di cinema in piazza, incontri con personaggi del cinema e della gastronomia e degustazioni pubbliche.

Si chiude con un commosso e partecipato omaggio alle vittime del terremoto di Amatrice, in ricordo delle quali, a fine serata, sarà preparata e offerta al pubblico presente una degustazione di pasta all’amatriciana.

Come tradizione, i piatti saranno preparati in diretta dai volontari della Parrocchia SS. Natività di Maria Vergine di Maruggio. Alla serata contribuiranno, ognuno secondo le proprie competenze, anche i volontari dell’associazione “Misericordia” di Maruggio e una cordata di ristoranti di Campomarino, capeggiata da “Le piccole ore” e “Fresco”.   

Venendo alla parte cinematografica, alle 21 proiezione del film My Father Jack, di Tonino Zangardi, con Francesco Pannofino e Eleonora Giorgi. Al termine del film, incontro con il regista Tonino Zangardi.

La manifestazione, organizzata da Bunker Lab Film, coordinata dal produttore cinematografico Alessandro Contessa e presentata dal regista Luigi Sardiello, è patrocinata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Maruggio.

 

Programma di domenica 28 agosto

Ore 21.00: proiezione film “My Father Jack” di Tonino Zangardi

A seguire: incontro con il regista Tonino Zangardi

A seguire: degustazione di “spaghetti all’amatriciana” e “bruschetta peperoni e melanzane alla Pannofino” accompagnate da vino bianco

Contatti Stampa:

 

Federico Terenzio (Bunker Lab)

bunkerlabfilm@gmail.com

Lascia un commento