MARUGGIO. Una serata di solidarietà. “Il Cinema in Musica” dell’associazione musicale About Music

MARUGGIO. Una serata di solidarietà. “Il Cinema in Musica” dell’associazione musicale About Music

Lunedì 29 agosto alle ore 21.00 al Cineteatro Impero, spettacolo organizzato dagli allievi dell’ associazione musicale About Music per le zone terremotate

Associazione nata nel 2012 da un’idea del M° Umberto Summa, About Music ha lo scopo di diffondere l’educazione musicale in tutti i contesti di aggregazione sociale grazie alla valorizzazione della musica come crescita individuale e collettiva, stimolo all’intelligenza e alla creatività.

L’associazione, in questo evento, vuole essere vicina alle popolazioni colpite dal terremoto. All’interno della serata, infatti, ci sarà la possibilità di effettuare donazioni liberali di qualunque entità.

IL RICAVATO SARÀ INTERAMENTE DEVOLUTO SUL CONTO EMERGENZA TERREMOTO DELLA CROCE ROSSA ITALIANA. I ragazzi dei vari corsi di strumento, insieme con i loro docenti, renderanno omaggio al grande cinema d’autore.

Nino Rota, Nicola Piovani, John Williams sono soltanto alcuni dei compositori che i ragazzi, insieme ai loro docenti, avranno il piacere di farvi ascoltare in questa serata di musica e solidarietà.

Vi aspettiamo numerosi e generosi lunedì 29 agosto ore 21.00 Cineteatro Impero.

About Music – scuola di musica

Via Gualano 5, 74020 Maruggio

Info: 333 4239926   

email:associazioneaboutmusic@gmail.com

viv@voce

Lascia un commento