TORRICELLA. Popularia Festival 2016. Natalia Dolgova Dj Set sabato 27 agosto alla ‘Nchianata’

Natalia Dolgova, dj producer russa con un disco attualmente in classifica, protagonista assoluta sabato 27 agosto sul palco della ‘Nchianata”, a conclusione del Popularia Festival

Natalia nasce nel sud della Russia, bionda, occhi di ghiaccio, nel 2001 si trasferisce a Mosca per fare la modella, viene notata subito e inizia così la sua carriera nell’ambito della moda, cominciando a posare per marchi molto noti.

Ha fatto varie copertine, pubblicità televisive e videoclip. Per ben due volte è stata Playmate del famoso marchio PlayBoy e ha realizzato anche un servizio fotografico con Davide LaChapelle.

Nel 2003 si trasferisce in Italia, a Milano, lavorando come modella di successo in campo fotografico sia in Italia che in Francia, Austria, Germania e Spagna.

Nel 2007 debutta come dj della rivista Maxim Magazine e da li comincia la sua avventura musicale, con tour in tutto il mondo per importanti marchi internazionali (Maserati, Philippe Morris, MeltinPoint, Ray-Ban, etc.).

Grazie alla sua passione per la musica riesce gestire situazione come eventi, aperitivi e preserate, con i suoni deep house e nu disco, e anche i club, suonando future e electro house.

Ingresso dalle 21.00 con ticket di 5 euro, prevendite sul circuito Bazingaticket.com, ulteriori info al 368.7305100 o su www.lanchianata.it.

Staff Popularia /

Roberto Dostuni

368.7305100

www.popularia.it

 

Lascia un commento