CALCIO. Taranto C5. E’ la volta di Manuel De Paola

CALCIO. Taranto C5. E’ la volta di Manuel De Paola

Nota stampa

E’ uno dei grandi protagonisti della promozione dalla C2 alla C1, il giovane Manuel De Paola, che attacca mostrando soddisfazione per l’aver rinnovato il contratto con il Taranto C5.

“Società e squadra sono rimaste più o meno le stesse della passata stagione. Vedo più partecipazione e maggiore precisione da parte di tutti.

La dirigenza ha subito instaurato un ottimo rapporto con noi calciatori. Per quanto riguarda il gruppo è già molto affiatato e unito: mi trovo benissimo a giocare con loro”.

OBIETTIVI: “Personalmente voglio dare il meglio di me cercando di dare una grossa mano ai miei compagni. Per quanto riguarda il Taranto C5, dobbiamo raggiungere la salvezza cercando, magari, di giocare un ottimo futsal”.

IL CAMPIONATO: “Sarà un girone molto impegnativo e difficile rispetto a quello affrontato in C2. Troveremo compagini preparate che hanno in rosa giocatori d’esperienza. So che molte formazioni si sono attrezzate alla grande”.

MESSAGGIO: “Chiedo alla tifoseria di seguirci in ogni partita. Siamo tutti ragazzi che giocano col cuore e che in ogni partita cercando di onorare la maglia che indossano”.

viv@voce

Lascia un commento