Manduria. #CÉCHIDICENO. Campagna informativa sulle ragioni del NO

Manduria. #CÉCHIDICENO. Campagna informativa sulle ragioni del NO

Nota stampa del M5S meetup rEvolution

É partita il 21 Agosto, nel pomeriggio, dalle spiagge di San Pietro, la campagna informativa sulle ragioni del NO al referendum costituzionale sulla schiforma targata Renzi Boschi e Verdini.

L’obiettivo della giornata era quello di informare tutti, attirare l’attenzione ed arrivare a quanta piu gente possibile.

Dopo un pomeriggio di informazione, abbiamo deciso di realizzare un flashmob, una scritta umana per enfatizzare il messaggio che intendevamo veicolare. Raccogliendo il consenso dei bagnanti, prendendoci per mano, abbiamo dato vita alla scritta umana #IODICONO.

Dato il silenzio mediatico, la confusione e a volte anche il disinteresse, ritieniamo doveroso continuare le attività su questo argomento.

A Manduria organizzeremo incontri, banchetti informativi e altre attività per poter parlare di questa riforma e cercare con tutte le nostre forze di bloccarla.

Nel frattempo ringraziamo tutti i bagnanti che hanno partecipato alla riuscita di questo splendido flashmob e gli amici attivisti di Casapulla (Caserta) tra cui Santa Santillo, portavoce del M5S, per il loro grande aiuto.

Roberto Dell’Anna

viv@voce

Lascia un commento