Grottaglie. LA DANZA ONIRICA DI PERSIAN PELICAN

Il cantautore alt-folk, ospite giovedì 25 agosto, al Porta San Giorgio Cafè all’interno della rassegna “Porta Sound Giorgio

Sesto appuntamento con “Porta Sound Giorgio”, rassegna di musica, originale e di qualità, promossa e diretta dall’Associazione Pelagonia. Giovedì 25 agosto è la volta di Persian Pelican in concerto al Porta San Giorgio cafè  (Largo Maria Immacolata, n° 2, centro storico). 

Persian Pelican è un progetto di musica folk manipolata geneticamente in cui Andrea Pulcini miscela songwriting americano, indigestioni di cinema iraniano e melodrammi di Douglas Sirk, racconti di carattere onirico e di piccole depravazioni quotidiane.

La critica lo definisce, agli esordi, come intimista e sorprendente, capace di trasportare l’ascoltatore in un trascinante spleen da cui è difficile liberarsi’.

Nel corso degli anni le sue canzoni sono diventate paesaggi sonori, nel quale immergerci, appena venati di elettricità, e che abbracciano la forma canzone e la melodia pur frequentandone i sentieri meno battuti.

Con l’ultimo suo lavoro, solare ed evocativo, le composizioni danzano nella realtà per insegnare alla ragione il linguaggio dei sogni.

La rassegna “Porta Sound Giorgio” proseguirà nel mese di settembre con Davide Berardi (domenica 04).

L’ingresso è libero. 
Inizio concerti ore 22.00 
Infoline: 349 7773606 / 338 8558614 / 347 3271826

Porta San Giorgio Cafè

Largo Maria Immacolata, n° 2

Grottaglie (TA)

L’ufficio stampa

— 

== P E L A G O N I A ==
Associazione Culturale Musicale
web: http://www.pelagonia.it | http://myspace.com/pelagoniamusic
telefono: Giorgio [Dir. Artistica (349/7773606)] | Alfonso [ Uff. Stampa (338/8558614)]

posta: Ass. Pelagonia, via San Nicola, 50 74020 San Marzano di S. G. (TA)

Lascia un commento