Carovigno (Br). Festival Internazionale di Artisti di Strada LA GIRANDOLA

Carovigno (Br). Festival Internazionale di Artisti di Strada LA GIRANDOLA

Dal 2 al 4 settembre 2016

NTA LA TERRA”, così viene chiamato il meraviglioso centro storico di Carovigno, in provincia di Brindisi, uno dei borghi più belli dell’alto Salento, con un mare bellissimo quello di Torre Santa Sabina, una riserva naturale come Torre Guaceto, a pochi chilometri dalla Città Bianca di Ostuni.

Carovigno, ospiterà il Festival Internazionale di Artisti di Strada LA GIRANDOLA, organizzato dalla Events & Promotion di Roma e da Antonio Rubino Organizzazioni, dal 2 al 4 settembre 2016. Dieci postazioni, all’interno del centro storico di dieci spettacoli di artisti di strada, selezionati tra centinaia di richieste di partecipazione, uno dei quali potrà vincere un premio di 1000 euro messo in palio dal Comune di Carovigno.

Ecco i finalisti: Biling Circus, Maison du Theatré, Michela Nagy, Giocole Reggio, Niccolò Nardelli, Psycodummers, Raffael Sorryso, Roberto Rigitano, Sara Cambi, Yin e Yamg.Tra le dieci postazioni, una all’interno del Castello Dentice di Frasso di Carovigno.

Oltre agli artisti, anche il cibo di strada, con prodotti rigorosamente selezionati della migliore tradizione pugliese. Patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Puglia, La Girandola è tra gli eventi italiani capaci di attirare migliaia di famiglie provenienti da ogni parte d’Italia, grazie ad una imponente campagna pubblicitaria nazionale.

Tre giorni del primo weekend di settembre che consentiranno una coda alle proprie vacanze, coniugando mare, collina, sapori e, soprattutto, tanto divertimento per i bambini.

Quella di Carovigno sarà infatti la vacanza ideale per i più piccoli. Convenzioni con alberghi, residence e B&B renderanno la vacanza molto più piacevole.

La Girandola che ha proprio nel bellissimo giocattolo colorato spinto dal vento il suo logo, dopo aver in passato contribuito a realizzare dei pozzi d’acqua e un panificio in Burkina Faso, quest’anno ha come obiettivo un progetto in Congo.

Info 3934600600

viv@voce

Lascia un commento