Miss Tricologica Puglia si chiama Rosanna Ostuni

Miss Tricologica Puglia si chiama Rosanna Ostuni

Alla corsa per la corona di Miss Italia 2016 si aggiunge anche la bella brindisina. La finalissima di Miss Puglia è fissata per il 21 agosto nel borgo antico di Cellamare

In una splendida cornice di pubblico, lo scorso venerdì 12 agosto a Veglie, in una gremita Piazza Umberto I, ha trionfato la brindisina Rosanna Ostuni con la fascia di Miss Tricologica, un titolo valido per l’accesso alle prefinali nazionali, che si svolgeranno a Jesolo dal 29 agosto al 2 settembre.

A posizionarsi seconda con la fascia di Miss Rocchetta è Erica Frassanito, che potrà continuare la sua corsa alla ricerca del “pass” per Jesolo nella finale di Miss Puglia.

Al prestigioso appuntamento di Cellamare del 21 agosto, sulla passerella del concorso di bellezza all’italiana, si daranno battaglia tutte le Miss che nelle tappe regionali hanno vinto una fascia e negli appuntamenti provinciali si sono classificate prime.

La finale di Miss Italia del 10 settembre anche quest’anno sarà trasmessa in diretta su La7, l’evento sarà condotto da Francesco Fachinetti e la giuria tecnica sarà composta da Mara Venier, Raul Bova e Vincenzo Salemme che tra le 40 partecipanti dovranno eleggere Miss Italia 2016.

Al concorso possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto dell’anno corrente) e i 30 (compiuti entro il 31 dicembre dell’anno corrente), mamme, miss sportive, e coloro che nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della cittadinanza italiana.

Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare l’apposito modulo, reperibile sul sito web www.missitalia.it successivamente le iscritte saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza.

Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, ci si può iscrivere alla pagina Facebook “Miss Italia Puglia”, in cui tutte le informazioni saranno accompagnate dall’hashtag: #misspuglia.

viv@voce

Lascia un commento