MONTEPARANO. Al via le seconda edizione della “Festa della Birra”

MONTEPARANO. Al via le seconda edizione della “Festa della Birra”

L’evento si terrà venerdì 12 agosto in Piazza Castello

Continua il calendario di eventi estivi a movimentare le serate della comunità monteparanese. Tra i tanti eventi ci sarà anche quest’anno la tanto attesa “Festa della Birra”, giunta già alla seconda edizione.

L’intera rassegna estiva è stata promossa grazie alla collaborazione tra le associazioni locali, le attività commerciali e l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Grassi. L’evento si terrà Venerdì 12 agosto in Piazza Castello a partire dalle ore 21.00.

Una serata di svago e divertimento contornata dal gusto e dal piacere delle birre artigianali di diverse varietà (Raffo, Beck’s, Tennent’s e Heineken) e da numerose esposizioni di prodotti tipici  locali, tra cui la classica pizza. Ad allietare la serata ci sarà il gruppo musicale “Ipergalattici Cartoon”, il raduno di fumettisti e cosplayer capeggiati dalla “Taranto Comix”, il raduno di Harley Davidson e la sfilata di Tagli e acconciature “Hair Crazy”.

Ad esprimere soddisfazione per la realizzazione dell’evento è il Consigliere comunale delegato allo spettacolo Giovanni Orlando: “Sarà una serata davvero divertente. La Festa della Birra rappresenta un momento conviviale per i nostri cittadini e non solo.

Il nostro obiettivo è quello di promuovere il territorio attraverso l’organizzazione di iniziative di questo tipo che possano incentivare lo sviluppo dell’economia locale.

E’ doveroso ringraziare tutti coloro che stanno collaborando per la realizzazione della manifestazione. La sinergia e la cooperazione rappresentano gli ingredienti fondamentali per la crescita della nostra comunità”.

viv@voce

Lascia un commento