TORRICELLA. Popularia Festival 2016. “Notte di Magia e Burlesque”

TORRICELLA. Popularia Festival 2016. “Notte di Magia e Burlesque”

Oggi, domenica 7 agosto, a La’nchianata

Serata d’incanto e di magia per un pubblico di tutte le età, questa sera con il grande mago illusionista Eugenio Dellanno. La stampa e la critica mondiali lo hanno definito “ai massimi livelli della magia mondiale”, con un curriculum straordinario: master in psicologia sociale, master in ipnosi e ipno-terapia, vincitore di tre premi mondiali, Oscar Artisti Italiani nel Mondo, autore di 10 libri sull’evoluzione della manipolazione.

Con la compagna e partner Antonella non si contano le apparizioni televisive sia sulle reti Rai che Mediaset.

Lo spettacolo, rivolto sia agli adulti che ai bambini, è una miscela esplosiva di divertimento e colpi di scena, un connubio di grandi illusioni, manipolazioni ed esperimenti telepatici, che nel contesto magico della ‘Nchianata eserciterà al massimo la sua carica di suggestione, fascino e poesia. Nel corso dello spettacolo gli interventi ironici ed eleganti di Cherry and Carmilla, con il loro “Cabaresque show”: un progetto che rende omaggio al mondo del Varietà e del Burlesque.

Una sinergia di caratteri, stili, corpi: bellezza e ironia che danno vita ad un sogno! Ingresso ore 21.00, inizio spettacolo ore 22.00 con ticket di 5 euro, prevendite sul circuito Bazingaticket.com. A seguire dj set ad ingresso libero.

Ulteriori info al 368.7305100 o su www.lanchianata.it.

Staff Popularia /

Roberto Dostuni

368.7305100

www.popularia.it

viv@voce

Lascia un commento