MARUGGIO. 3° “Trofeo delle Dune”, sul ring professionisti italiani e stranieri

MARUGGIO. 3° “Trofeo delle Dune”, sul ring professionisti italiani e stranieri

L’evento si terrà lunedì 8 agosto in Piazza Italia a Campomarino

Un prestigioso evento sportivo di livello nazionale tra pugili provenienti da ogni dove. Infatti, l’iniziativa coinvolgerà professionisti che arriveranno dalla Calabria, Abruzzo ed ovviamente dalla Puglia.

Sono previsti ben 10 incontri dilettantistici tra i pugili dell’associazione sportiva “Quero – Chilorio”, nonché organizzatrice dell’evento in collaborazione con Pietro Dimitri e Piero Sanzone e con il patrocinio del Comune di Maruggio.

Tra i tanti match, il più atteso è quello tra i professionisti Francesco Castellano (italiano, originario di Mottola) e Aron Csipak (ungherese) che si scontreranno sulla distanza di 6 riprese nei pesi super medi.

Il pugilato, conosciuto anche come “noble art”, è uno dei più antichi e noti sport da combattimento regolato da norme ben precise, rilevandosi uno stile di autodifesa a tutti gli effetti.

Il fischio d’inizio, o meglio il gong, è previsto per le ore 22.00 con gli incontri dilettantistici ed alle ore 24.00 il via al match professionistico.

L’evento, totalmente gratuito, si terrà a Campomarino nella centralissima Piazza Italia. Il ring è pronto, non resta che partecipare a questo appuntamento davvero entusiasmante.

viv@voce

Lascia un commento