GROTTAGLIE. In3cci d’Estate. Atmosfere di stile. Avangarde – Clouds – Ice and Flawers. Special guest Toni Pellegrino

GROTTAGLIE. In3cci d’Estate. Atmosfere di stile. Avangarde – Clouds – Ice and Flawers. Special guest Toni Pellegrino

Lunedì 4 luglio in piazza Regina Margherita. Start ore 21

Tre donne, tre parrucchiere, tre espressioni professionali differenti, insieme per dar vita ad un evento unico che porterà il mondo dell’hair stylist d’autore a Grottaglie. È questa la mission di “In3cci d’Estate – Atmosfere di stile”, che si terrà nella città delle ceramiche il prossimo lunedì 4 luglio alle ore 21:00, in piazza Principe di PiemonteCarmela Nuzzo, Giusy Zangaro e Paola Anastasia, coordinate da Mimmo Fornaro (agente Wella Professionals), porteranno in passerella tre stili differenti di acconciature futuristiche: Avangarde, Clouds e Ice and Flawers.

Special guest dell’evento sarà Toni Pellegrino, stylist della famosa azienda Wella Professionals e hair stylist del programma di Rai2 “Detto Fatto”, condotto da Caterina Balivo.

A presentare la serata, Marco Guacci e Celeste Savino di Radionorba.

«L’idea di organizzare a Grottaglie un evento di tale portata – raccontano le tre ideatrici di “In3cci d’Estate / Atmosfere di stile”, Carmela Nuzzo, Giusy Zangaro e Paola Anastasia – nasce dalla voglia di far conoscere al nostro territorio la bellezza di una parte del mondo dell’hair stylist, differente e all’avanguardia rispetto a quello più conosciuto dal pubblico. Le nostre creazioni rappresenteranno stili futuristici del settore, legati a doppio filo con la nostra cultura storico/artigianale».

Ed è per questo che le tre acconciatrici hanno deciso di unire le loro peculiarità professionali, entrando in sintonia e collaborando per un unico obiettivo: quello della promozione del bello, fra passato, presente e futuro!

«In questo mondo – spiega il coordinatore, Mimmo Fornaro – non è facile trovare professionisti radicati sul territorio, capaci di mettersi in discussione, mettendo a disposizione dell’altro le proprie esperienze e le personali esclusività e completandosi a vicenda».

Trait d’union fra le tre hair stylist è la “passione” con cui guardano alla vita professionale e privata. Le loro singolarità, invece, possono essere racchiusa in tre differenti parole: positività per Paola; sensibilità per Carmela; entusiasmo per Giusy.

«In questa esperienza – continua Fornaro – abbiamo fatto nostro il motto di Toni Pellegrino: “Da soli non si sta bene neanche in Paradiso”. Perché fare squadra e condividere le proprie esperienze, è fondamentale per crescere al meglio, sia a livello lavorativo che personale. Anche i problemi, se condivisi in maniera propositiva, diventano più facilmente risolvibili».

Numerose le sorprese che si susseguiranno sul palco durante la serata.

Quella di lunedì 4 luglio sarà un’occasione unica, una vetrina importante attraverso la quale verranno esaltati talento e competenza.

L’evento, organizzato dalla INDDE – industria di idee, è patrocinato dal Comune di Grottaglie.

La regia della serata è stata affidata a Matteo Giua, affiancato in regia da Vita Giua e Sabrina Sicara; musiche – Angelo Ancona; make up artist – Maria Piccoli, Annamaria Zangaro e Mariateresa Chisena; styling – Carol Cordella, istituto Cordella e Emanuela Conte; casting model – Marta Spedicato; ballerini – scuola “Missione Teatro”.

Ad aprire la serata, l’attore Valerio Tambone.

Ospiti in prima fila, Rudi Mostarda, Giusy D’Onghia e Cinzia Palmisano, hair stylist di fama nazionale che collaborano con la Wella Professionals.

Ufficio stampa

Anna Rita Palmisani

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento