SAVA. “La Puglia in Più” fa tappa con il suo Assessore per parlare di Lavoro e Formazione

SAVA. “La Puglia in Più” fa tappa  con il suo Assessore per parlare di Lavoro e Formazione

Sabato 28 maggio alle ore 18.30 in Piazza Spagnolo Palma

“Il coordinamento provinciale di Taranto del Movimento “La Puglia in Più”, prosegue la sua attività politica sul territorio e fa tappa sabato 28 Maggio a Sava.  A partire dalle ore 18.30 nella suggestiva cornice di Piazza Spagnolo Palma, si svolgerà l’iniziativa “Lavoro, dignità e diritti prima di tutto”, che vedrà la partecipazione dell’Assessore Regionale al Lavoro e alla Formazione Sebastiano Leo.

Una occasione per riflettere sulle opportunità offerte dalla Regione Puglia, prima fra tutte quella relativa al “Reddito di Dignità”e migliorare le relazioni tra la Provincia di Taranto e l’istituzione regionale, in vista dell’avvio della nuova programmazione comunitaria.

L’idea di creare occasioni di confronto su temi importanti come il lavoro e l’attenzione alle fasce più deboli, si colloca nell’ottica di un allargamento del Movimento, che non si limiti agli addetti ai lavori ma guardi innanzitutto alla base.

Oltre ai coordinatori provinciali Simona Scarpati e Tullio Mancino, all’iniziativa prenderà parte anche il Consigliere Comunale di “Sava in Movimento” Ivano De Cataldo.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Coordinamento provincia di Taranto “la puglia in piu'”

responsabile comunicazione

Armadi Giuseppe

viv@voce

Lascia un commento