LECCE. “Arte in passerella” con Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

LECCE. “Arte in passerella” con Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

Domenica 5 giugno al “Tiziano” il Gran Galà della “Beauty School”

“Arte in passerella” è il Gran Galà della bellezza che si terrà domenica 5 giugno dalle ore 20,30 al Grand Hotel Tiziano di Lecce presentato da Giovanni Conversano, con la partecipazione straordinaria di Giada Pezzaioli, reduce dal successo su Canale 5 di “Ciao Darwin” dove ha partecipato come “Prima ballerina”.

L’evento, in programma dalle 20,30 con accesso libero al pubblico, esalterà i lavori più prestigiosi dell’anno accademico 2015/2016 di una delle più importanti scuole di estetica e parrucchieri a livello nazionale, la Beauty School, fiore all’occhiello del Salento, riconosciuta ufficialmente anche dalle Province di Lecce e Taranto e dalla Regione Puglia.

Il Galà è organizzato da Ada Nuzzaci, Simona, Nicola e Stefano Greco in collaborazione con la “Platinum Eventi” di Giovanni Conversano, oramai agenzia leader nel settore in ambito regionale. Durante l’evento saranno presentati alcuni tra i migliori lavori realizzati dalle prime, seconde e terze classi di estetica e acconciatura, attraverso i docenti ideatori degli stessi: Manuela Serinelli, Tonia Greco, Mariangela Gentile, Luciana Candelli, Ilenia Astore, Andrea Caputo, Donatella Mastrolia, Raffaella Magrì e Monica Mappa.

In passerella finiranno i lavori artistici realizzati dalla “Beauty School”, quindi non solo trucco e parrucco, ma anche ciò che riguarda il body painting e le tecniche di massaggio. Lavori realizzati attraverso la professionalità e la passione di un gruppo di formatori specializzati, che si dedica a coloro che vogliono avvicinarsi a questa professione iniziando dalle basi, con il corso biennale e proseguendo facoltativamente con un terzo anno di specializzazione (scuola per estetiste e parrucchieri) e con corsi liberi di aggiornamento (per estetiste e parrucchieri) per diventare “autentici” professionisti della bellezza.

La scuola di estetica Beauty School è leader nel settore della formazione professionale e vanta una lunga e significativa esperienza di insegnamento improntata su una didattica innovativa e pragmatica che consente il pieno inserimento dei suoi allievi nel mondo del lavoro.

Un momento significativo durante il galà sarà offerto al body painting, che è una forma d’arte e un’espressione artistica in cui, a differenza del tatuaggio o di altre forme di body art, la durata è temporanea e i giovani artisti riusciranno ad esprimere la propria fantasia attraverso il corpo dei modelli.

viv@voce

Lascia un commento