MANDURIA. Domenica 22 maggio pulizia spiagge

Organizzata dall’associazione politico-culturale MANDURIA MIGLIORE, unitamente al comitato cittadino IO AMO SAN PIETRO IN BEVAGNA, all’associazione UNITI PER SAN PIETRO IN BEVAGNA all’associazione CHIDRO PER LA TUTELA E VALORIZZAZIONE ZONA CHIDRO, alla lista civica PROPOSTA PER MANDURIA, al movimento civico FEDERCIVICA MANDURIA, a FORZA ITALIA MANDURIA

“Una giornata di PULIZIA SPIAGGE a cui parteciperanno in maniera volontaria e gratuita gli aderenti delle associazioni e tutti i cittadini interessati. L’appuntamento sarà domenica 22 Maggio alle ore 9.30 presso il centro commerciale Chidro dove verranno distribuiti guanti e buste a tutti i volontari.

La manifestazione, lungi dall’essere la soluzione al problema della pulizia del nostro litorale, vuole essere un momento di sensibilizzazione della cittadinanza tutta verso un nostro bene primario quale è il MARE.

Alla manifestazione è invitata anche l’Amministrazione comunale che si è, per l’ennesima volta, dimostrata insensibile a questo problema e incapace di programmare un servizio semplicissimo ma allo stesso tempo indispensabile in previsione dell’imminente stagione estiva.

Un grazie di cuore a tutti coloro che vorranno prendervi parte”.

Lascia un commento