FAI CRESCERE UN FIORE NEGLI SLUM DI NAIROBI. Dona il tuo 5 x mille a World Friends

Tutela il diritto alla salute dei bambini che vivono nelle baraccopoli di Nairobi. Un gesto che a te non costa nulla ma a loro può cambiare la vita

Bastano due mosse, nella prossima dichiarazione dei redditi: 1)metti la firma nel settore “Sostegno del volontariato …”; 2)Inserisci il codice fiscale di Word Friends: 972 565 405 80.

Tutti i progetti di World Friends sono finalizzati a migliorare le condizioni di vita e di salute delle popolazioni del sud del mondo. La tutela della salute materno-infantile, la lotta alla disabilità e l’educazione sanitaria sono le principali attività che World Friends porta avanti da oltre 13 anni realizzando progetti di cooperazione soprattutto in Kenya.

Donando il tuo 5 per mille potrai sostenere la campagna “Fiori degli Slum” lanciata da World Friends per la difesa del diritto alla salute dei minori che vivono nelle baraccopoli di Nairobi, dove un bambino su sei muore prima di raggiungere i 5 anni a causa della povertà e dell’inaccessibilità dei servizi sanitari esistenti.

Scegliendo di donare il 5xmille a World Friends non solo si garantisce il funzionamento del reparto di pediatria del Ruaraka Uhai Neema Hospital, l’ospedale realizzato da World Friends a Nairobi per fornire cure mediche gratuite alle popolazioni più povere, ma si permette a World Friends di continuare a realizzare negli slum di Nairobi attività destinate a proteggere la salute dei bambini: ambulatori mobili, programmi di riabilitazione per i bambini con disabilità, promozione della maternità consapevole tra le adolescenti nelle scuole e sostegno alle madri in gravidanza …

Con il tuo 5xmille permetterai a World Friends di continuare a intervenire nelle comunità più bisognose per garantire il diritto alla salute.

Lascia un commento