GLI OBIETTIVI DE “LA PUGLIA IN PIU'” PROVINCIA DI TARANTO; AMMINISTRATIVE DI GIUGNO E CONGRESSO PROVINCIALE IL 6 MAGGIO

Nota stampa

Mercoledì 21 Aprile presso da sede di Via Duomo 170 a Taranto, i rappresentanti dei comuni Tarantini aderenti a “La Puglia in Più”, si sono dati appuntamento per confrontarsi sull’organizzazione del Movimento sul territorio.

In vista dell’imminente appuntamento elettorale che vedrà molte realtà della Provincia impegnate nel rinnovo dei rispettivi consessi cittadini, il Movimento presieduto dal Senatore Dario Stefàno, ha programmato una intensa attività di supporto, a beneficio di quei comuni nei quali è presente con una propria lista e con propri candidati.

Un passaggio indispensabile, che vedrà certamente il coinvolgimento dei rappresentanti del Governo Regionale del Movimento, come l’Assessore al Lavoro e alla Formazione Sebastiano Leo.

Radicare “La Puglia in Più” in tutto il territorio tarantino e promuovere le sue finalità è l’obiettivo principale, rivolgendosi a tutte le persone che intendono contribuire al rafforzamento del centro sinistra e si riconoscono nei valori della partecipazione e del cambiamento.

L’incontro è servito inoltre a stabilire data e luogo del Congresso Provinciale Tarantino, che si svolgerà VENERDI’ 6 MAGGIO alle ore 18.30 a Grottaglie e porterà all’elezione dei due coordinatori (un uomo e una donna), che avranno il compito di guidare il Movimento per i prossimi due anni.

Coordinamento provincia di taranto “la puglia in piu'”


responsabile comunicazione

Armadi Giuseppe

 

 

Lascia un commento