AVETRANA. Seminario per il programma “Cambiamo Avetrana”

Nota stampa‏

Si svolgerà Sabato 16 alle ore 19.00 ,presso la sede del Comitato Elettorale Cambiamo Avetrana Micelli Sindaco, un ulteriore incontro di approfondimento sul programma che sta costruendo il candidato Sindaco Micelli Emanuele.

Al seminario parteciperà il Sindaco di Melpignano (comune Virtuoso) Ivan Stomeo che è anche presidente Nazionale dell’Associazione Borghi Autentici d’Italia.

Melpignano oltre ad avere la favolosa Notte della Taranta è un dei pochissimi Comuni Virtuosi della Puglia.

Dopo un passeggiata nel centro storico, e nella zona Urmo Belsito, Ivan Stomeo al seminario informativo illustrerà i passi amministrativi per permettere ai Comuni di entrare nell’associazione Borghi Antichi d’Italia che lui presiede ed anche per far diventare un Comune Virtuoso.

Infatti è intenzione del candidato sindaco Micelli Emanuele inserire nel programma elettorale queste due punti importantissimi che qualificherebbero la qualità della vita ad Avetrana. Si ritiene inoltre che potrebbero far fare veramente un salto di qualità ad Avetrana incrementando soprattutto il turismo.

La qualità della vita ed il turismo in un programma di Cambiamento per Avetrana. Durante la serata al Comitato sarà anche presentato il simbolo del progetto politico Cambiamo Avetrana.

Cambiamo Avetrana Micelli Sindaco

3474676098

Lascia un commento