MANDURIA. Legambiente. Conferenza “L’Area Marina Protetta e la campagna NO Trivelle, due modi per difendere il mare”

MANDURIA. Legambiente. Conferenza “L’Area Marina Protetta e la campagna NO Trivelle, due modi per difendere il mare”

Oggi mercoledì 13 aprile,  presso la sala consiliare

“Anche il circolo Legambiente di Manduria, come Legambiente Nazionale e regionale, è impegnata in questi giorni, nella campagna referendaria per il Sì ed in una serie di attività legate ad essa.

Infatti, nei giorni scorsi, è stata presente, nel centro cittadino con un gazebo informativo per sensibilizzare i cittadini manduriani a recarsi alle urne ed a votare con un SI’ contro le trivelle e a tutela del nostro mare.

In queste attività referendarie del circolo di Manduria si inserisce anche la conferenza,di cui alleghiamo locandina, che si terrà mercoledì 13 aprile,  presso la sala consiliare di Manduria.

Il titolo della conferenza è “L’Area Marina Protetta e la campagna NO Trivelle, due modi per difendere il mare”.

Invitato dal portavoce del circolo, il dr. Fulvio Perrone, sarà presente fra  i relatori, in rappresentanza del presidente Emiliano, l’avvocato Francesco Polo Sisto, coordinatore e portavoce del comitato per il Sì Regione Puglia.

Gli altri relatori saranno il dr. Sergio Fai, il direttore regionale di legambiente Maurizio Manna e il dr. Michele Matino, vice presidente del circolo di Manduria.

Fulvio Perrone
Portavoce Legambiente Manduria

viv@voce

Lascia un commento