MANDURIA. Nasce Iniziativa Democratica: Paride Toma nominato coordinatore

Nota stampa

Nasce anche a Manduria “Iniziativa Democratica”, il Movimento Civico Regionale guidato dal Consigliere Regionale Alfonso Pisicchio.

Una realtà radicata su tutto il territorio pugliese, che si richiama ai valori del centro moderato e si propone di riportare al primo posto dell’agenda politica la partecipazione democratica e la formazione della nuova classe dirigente.

L’ex assessore alle Attività Produttive Dr. Paride Toma è stato nominato coordinatore del neonato circolo di Manduria, che si presenterà ufficialmente alla Città con una iniziativa pubblica in via di organizzazione.

“Ringrazio il Consigliere Pisicchio per aver riposto fiducia in me per questo incarico, che cercherò di onorare giorno dopo giorno.

Al tempo stesso vorrei ringraziare tutti coloro mi hanno guidato in questo periodo di personale inserimento nel mondo della politica, in particolare il dott. Peppo Turco consigliere regionale di Puglia.

Da questo momento inizia il percorso di “Iniziativa Democratica per la Puglia”, con l’obiettivo di radicare sul territorio il nostro Movimento riavvicinando la gente alla buona politica ed aprendo a tutte le realtà politiche ed associative che condividono i nostri valori”.

Lascia un commento