SAVA. 27 marzo. Proiezione Anteprima Sp1ral / After Party Marco Cocci Live Dj Xar Dr. Surfreak dj set

SAVA. 27 marzo. Proiezione Anteprima Sp1ral / After Party Marco Cocci Live Dj Xar Dr. Surfreak dj set

Al Laboratorio Urbano, esordio alla regia del regista tarantino Orazio Guarino

Domani, 27 Marzo, presso il Laboratorio Urbano ex-macello, l’ Arci Calypso di Sava ospiterà l’evento di anteprima del film SP1RAL, esordio alla regia del regista tarantino Orazio Guarino, girato tra la Puglia e New York e prodotto da Naffintusi, giovane casa di produzione indipendente.

SP1RAL un film di Orazio Guarino, scritto da Orazio Guarino e Giuseppe D’oria, prodotto da Naffintusi. Con Marco Cocci (Ovosodo, L’ultimo bacio, Rosso come il cielo), Valeria Nardilli, Mariagrazia Pompei, Giorgio Consoli, Angelo Del Vecchio, Stefano Skalkotos, Giulia Bruce Brunamonti.

TRAMA
Matteo Moella è un regista controverso ma di successo. Vive e lavora a New York dove è anche in riabilitazione per curare il disturbo borderline di cui soffre da anni.

Durante le prove del suo ultimo lavoro, una telefonata dall’Italia lo avverte della morte di suo padre. Matteo lascia New York e la sua vita per tornare al paese dove è cresciuto e alla casa al mare che il padre gli ha lasciato.

La spiaggia della sua infanzia diventa il suo rifugio, inaccessibile a tutti tranne che ad Alice, una ragazza giovane e bella, che sembrerebbe aprire una breccia nel muro che Matteo ha eretto tra lui e il resto del mondo. Ma i suoi fantasmi, sempre presenti, lo trascinano di nuovo in una spirale di ricordi e ossessioni da cui sarà sempre più difficile uscire.

Premio del Pubblico al Terra di Siena International Film Festival.

 

Ufficio Stampa

Jenne Marasco

arcicalypso@gmail.com

La serata prevede alle ore 21:00 la  proiezione di  Sp1ral  con la presenza del regista Orazio Guarino, il produttore Marco Santoro e parte del cast tra cui Marco Cocci (Ovosodo, L’ultimo bacio, Rosso come il cielo).

Alle ore 23:00 invece è previsto un AFTER PARTY con MARCO COCCI Live, Open act Dj Xar e Dr. Surfreak Dj set. Ingresso PROIEZIONE + AFTERPARTY 5 EURO. Ingresso PROIEZIONE + AFTERPARTY 5 EURO.

Ai primi 50 paganti in omaggio una locandina del film. Ingresso AFTER PARTY 3 EURO.   

info facebook.com/arcicalypso – 3272184445 3488990336

viv@voce

Lascia un commento