MANDURIA. “Le ragioni del SI al referendum sulle trivelle”

MANDURIA. “Le ragioni del SI al referendum sulle trivelle”

Nota stampa dell’Associazione Politico-Culturale MANDURIA MIGLIORE, insieme al comitato cittadino IO AMO SAN PIETRO IN BEVAGNA ed all’Associazione UNITI PER SAN PIETRO IN BEVAGNA

“Nel solco delle battaglie combattute in questi anni per la salvaguardia del mare, il nostro bene più prezioso, comunicano l’impegno comune a sostegno delle ragioni del Sì in occasione della prossima consultazione referendaria del 17 Aprile relativa alle concessioni sulle trivellazioni in mare.

Convinti che l’Italia possa e debba puntare su un massiccio e sistematico uso delle energie rinnovabili reperibili in grande quantità sul nostro territorio, si intende ancora una volta lottare affinché non continui all’infinito il dannosissimo sfruttamento dei carburanti fossili.

A tal proposito, domenica 3 e 10 Aprile verrà allestito un gazebo presso Piazza delle Perdonanze a San Pietro in Bevagna in modo da informare i cittadini sul contenuto del quesito referendario, i rischi di un’eventuale bocciatura e la corretta espressione di voto.

Vista l’importanza fondamentale della materia tutti i cittadini, movimenti ed associazioni sono invitati a partecipare”.

viv@voce

Lascia un commento