“CambiAmo Grottaglie: sosteniamo tutti CIRO PETRARULO”

“CambiAmo Grottaglie: sosteniamo tutti CIRO PETRARULO”

Nota stampa del movimento “CambiAmo Grottaglie”

“CambiAmo Grottaglie” pur restando in rapporti di pieno rispetto con le altre liste della coalizione “Grottaglie On” , dichiara di sostenere il candidato Sindaco Ciro Petrarulo alle prossime primarie del 20 marzo che si terranno a Grottaglie, in Piazza Principe di Piemonte, ed alle quali tutti i cittadini sono invitati a partecipare dalle ore 8:00 alle 21:00.

Giulio De Carolis (CambiAmo Grottaglie):” Siamo una coalizione compatta che ha deciso di indicare, con lo strumento democratico delle primarie, un candidato Sindaco coerente con le nostre idee e le nostre volontà comuni di cambiamento.

Due persone stimate quali Ciro Petrarulo (Progetto Utòpia) e Ciro D’alò (Sud in Movimento) sono i personaggi che proponiamo alla collettività. Noi saremo affianco e supporteremo CIRO PETRARULO considerandolo il Sindaco giusto per la nostra città. Padre di famiglia onesto e persona di gran cuore sia dal punto di vista umano che politico.

Le tante attività svolte da quest’ultimo senza interessi privati, ma solo per migliorare Grottaglie o aiutare il prossimo, lo hanno reso degno di poter avere la nostra completa fiducia.

La nostra città ha un urgente bisogno di gente che la ami e la curi, proprio come Ciro Petrarulo ha fatto in questi anni, divenendo una persona apprezzata e conosciuta. Ha grandi risorse umane, date dalla sua voglia di fare e al sogno di vedere rinascere la sua città, una città nella quale è nato e vissuto.

Una città che conosce la sua famiglia perbene e che sa che è un uomo umile e forte allo stesso tempo. Noi staremo con Ciro Petrarulo. La cittadinanza ci appoggi.

Grottaglie ha bisogno di tutti i cittadini per rinascere. Il 20 marzo prossimo vi aspettiamo, quindi, in Piazza Principe di Piemonte tutti uniti per il bene di Grottaglie. Ciro Petrarulo  è il Sindaco di tutti” .

viv@voce

Lascia un commento