Nominato il nuovo Direttore regionale della Cia-Agricoltori Italiani Puglia

Nominato il nuovo Direttore regionale della Cia-Agricoltori Italiani Puglia

E’ Danilo Lolatte il nuovo Direttore regionale della Cia– Agricoltori Italiani di Puglia

Lunedì 22 febbraio la giunta regionale della Cia – Agricoltori Italiani, alla presenza  del Direttore nazionale Rossana Zambelli, ha nominato Lolatte al vertice della struttura organizzativa e gestionale della Confederazione.

Lolatte subentra a Giuseppe Alagia, che ha svolto l’incarico di direttore regionale nell’ultimo anno e che ritorna alla Cia nazionale per ricoprire altri importanti ruoli di dirigente nazionale della Confederazione.

Grande soddisfazione per la nomina di Lolatte è stata espressa dal presidente della Cia-Agricoltori Italiani Puglia Raffaele Carrabba e da tutti i dirigenti regionali e provinciali presenti alla riunione di insediamento.

“Quella di oggi è una giornata importante per la Cia Puglia – ha dichiarato Carrabba -. L’esperienza e la conoscenza del “sistema” Cia pugliese di Danilo Lolatte permetteranno di continuare l’importante lavoro di direzione a livello regionale della Confederazione e di raccordo con il nazionale svolto prima dal compianto Franco Catapano e a seguire da Giuseppe Alagia, che ringrazio per l’importante azione svolta in questi ultimi 12 mesi”.

Il neo direttore regionale della Cia – Agricoltori Italiani di Puglia Danilo Lolatte (nella foto insieme a Carrabba, Zambelli e Alagia)  ha 39 anni, è un commercialista, vive a Foggia e dal 2014 è direttore provinciale della Cia di Foggia.

Dal 2000 ad oggi è stato: consulente di numerose imprese e consorzi oltre che della ASL di Foggia e del Comune di Foggia; docente presso numerosi enti di formazione; presidente del Consorzio ISI (Istituto Sviluppo Internazionale); revisore dei conti presso la Provincia di  Foggia, la Scuola Pubblica Amministrazione Provincia di Foggia, il Consorzio per l’Università della Capitanata, la Cia di Foggia, la Regione Puglia-Autorità Idrica Pugliese, l’U.S. Foggia Spa, il Patto Verde Società Consortile, la Scuola di Protezione Civile della Provincia di Foggia, il Consorzio di Difesa delle Produzioni intensive della provincia di Foggia; responsabile amministrativo del GAL Daunia Rurale; responsabile del Servizio Economico Finanziario del Comune di Zapponeta (Fg).

Ufficio stampa

CIA Puglia

331.3887066

viv@voce

Lascia un commento