SAVA. Assemblea annuale dell’Avis

Domenica 21 febbraio nella sala “Lomartire”

Nell’incontro è stato illustrato l’andamento societario e nell’occasione sono stati premiati i donatori con le benemerenze AVIS. Alla manifestazione ha partecipato, oltre al direttivo comunale, anche il presidente provinciale dell’AVIS Nicola Carenza. Quest’ultimo si è congratulato in particolar modo per il lavoro svolto dai componenti locali volontari dell’associazione.

Carenza ha rimarcato, nel suo intervento, “il costante impegno sociale dell’associazione”. Alla manifestazione è intervenuto il sindaco pro tempore savese Dario IAIA. Il primo cittadino savese  ha elogiato lo spirito partecipativo dei volontri savesi, sottolineando l’impegno, il contributo importante in termini di raccolta di donazioni e la fattiva collaborazione con le istituzioni locali.

La serata ha visto premiati i tanti soci donatori con medaglie e attestati consegnati direttamente dalle mani del sindaco IAIA. Donatori a cui è stato riconosciuta la loro importanza, i quali regalano un sorriso a chi soffre attraverso un gesto semplice.

Tra i tanti premiati c’era Antonio Piccione della Ciclistica savese, già vincitore di moltissimi trofei nonostante la giovane età.

 

 

viv@voce

Lascia un commento