MARTINA, UFFICIALE IL 3-0 A TAVOLINO A PROPRIO FAVORE PER I GIOVANISSIMI

MARTINA, UFFICIALE IL 3-0 A TAVOLINO A PROPRIO FAVORE PER I GIOVANISSIMI

Sapio: Dispiaciuti nonostante l’appello a rigiocare la gara”

Nella giornata di venerdì è giunta l’ufficialità del 3-0 a tavolino a favore del Martina giovanissimi in merito alla gara col Benevento, non disputata il 7 febbraio a causa del ritardo da parte della formazione ospite. Con questi 3 punti i biancazzurri di Enzo Murianni risalgono in terza posizione.

Nei giorni scorsi la società, per iniziativa di Piergiuseppe Sapio, aveva inviato una lettera per poter rigiocare la gara. Ma il Giudice Sportivo ha ritenuto giusto confermare quanto accaduto la stessa domenica, ossia il successo in favore del Martina a causa dell’arrivo fuori tempo massimo da parte dei beneventani. A margine di tale decisione, questo il pensiero dello stesso Sapio come responsabile del settore giovanile martinese.

“Dispiace non aver potuto disputare la gara, lo dissi nell’immediato post partita e lo ripeto a distanza di quasi due settimane. Visto il dispiacere di tutti i ragazzi di entrambe le formazioni, avevo informato la società del Benevento della volontà di voler giocare la partita, inviando una lettera al Giudice Sportivo.

Tale missiva, però, non è stata accolta e dobbiamo prenderne atto e accettare tale decisione. L’intento, come spiegato al sodalizio campano, era quello di poter disputare un big match ma, soprattutto, cercare di far trionfare lo sport giocato.

Ciò non è stato possibile, ci dispiace, ma resta comunque la stima per la società del Benevento calcio, alla quale non possiamo che far il più sincero in bocca al lupo per il proseguo della stagione”.

 

Francesco FRIULI (Resp. Comunicazione Settore Giovanile AS Martina 1947)

viv@voce

Lascia un commento