Scuola di Forza Italia, De Benedetto (FI): “Formazione per tornare a fare Politica, con la maiuscola”

Presente all’evento anche il Sindaco di Perugia Andrea Romizi

“Non mi rassegnerò mai all’idea che la discussione Politica (sì, con la maiuscola) possa essere monopolizzata da nomine e rimpasti. Innanzitutto ci sono i temi, il territorio e le idee. Non è politichese ma buonsenso, perché solo con tali priorità potremo sperare di riconquistare la fiducia persa e amministrare con chiara visione futura i nostri territori.

Per questo motivo, Passione politica e Coscienza civile sono al centro dell’appuntamento leccese della Winter School di FI. Per tanti anni, la formazione politica è apparsa prerogativa della sinistra: non è così. Al centrodestra non sono mai mancate idee e proposte, mancavano però luoghi strutturati e specializzati nei quali i giovani potessero formarsi e confrontarsi.

Forza Italia ha saputo cogliere questa urgente necessità, affidando la delega della Formazione ad Alessandro Cattaneo, ed il partito pugliese ha confermato vitalità e intraprendenza, istituendo la prima scuola d’Italia, guidata dal responsabile regionale Mauro D’Attis. 

Siamo arrivati al V appuntamento che si svolgerà a Lecce il prossimo sabato 20 febbraio, presso la sede provinciale di Forza Italia in Via Gentile 26

Possibile iscriversi online al seguente link: https://federicadebenedetto.wufoo.com/forms/s1n8ad0n0bsbhaq/


Lascia un commento