FRAGAGNANO. Incendiata nella notte l’auto di Perrini (CoR)

FRAGAGNANO. Incendiata nella notte l’auto di Perrini (CoR)

Arriva la solidarietà del sindaco Andrisano e dell’Amministrazione comunale

Un incendio la notte scorsa ha demolito l’auto del Consigliere Regionale Renato Perrini, esponente di spicco del partito fittiano dei Conservatori e Riformisti. L’auto era parcheggiata all’esterno della sua abitazione. Perrini, oltre ad essere un politico, è un imprenditore, nonché presidente della squadra di calcio crispianese.

In corso sono le indagini per accertare la natura dell’incendio, anche se molto probabilmente si tratta di un gesto intimidatorio.

Non tarda ad arrivare la solidarietà e la vicinanza del primo cittadino di Fragagnano, nonché componente del coordinamento provinciale dei CoR.

“Ciò che è accadutocommenta Andrisano – ci lascia davvero senza parole. Un gesto del genere non può che essere stato realizzato da gente codarda e vigliacca.

Renato Perrini, una persona sempre disponibile ed attenta alle problematiche del territorio, un politico per la gente e con la gente. Condanniamo con forza gli autori di questo vile atto intimidatorio, auspicando che siano al più presto assicurati alla giustizia.

Esprimiamo, a nome dell’intera Amministrazione comunale, la nostra vicinanza e solidarietà all’amico Perrini.

La sua tenacia e determinazione sarà sicuramente più forte di queste intimidazioni”.

 

 

viv@voce

Lascia un commento