SAVA. Maltrattamenti, arrestato 55enne

SAVA. Maltrattamenti, arrestato 55enne

L’uomo, domiciliato nel piccolo Comune ionico, avrebbe offeso e aggredito l’anziana madre

I Carabinieri di Sava, mercoledì 3 febbraio, hanno arrestato un uomo di 55 anni, residente nel medesimo Comune, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti e lesioni personali.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, in passato, avrebbe maltrattato più volte la madre, costringendo, così, l’anziana signora convivente a subire le continue e persistenti offese e vessazioni fisiche e psicologiche.

Nell’ultimo periodo, l’uomo sarebbe divenuto sempre più violento, tanto da non fermarsi alle sole ingiurie verbali, ma a vere e proprie aggressioni fisiche, com’è accaduto durante l’ultimo episodio verificatosi mercoledì scorso.

Fortuito l’intervento di un vicino di casa che, prontamente, avrebbe bloccato l’aggressore intento a picchiare e sferrare schiaffi e spintoni alla madre, riuscendo a scongiurare il peggio.

Dopo il provvidenziale intervento, l’uomo (che avrebbe salvato l’anziana signora), ha, poi, avvertito e raccontato a una parente quanto accaduto, la quale avrebbe, successivamente, allertato il personale del Comando Stazione Carabinieri di Sava.

Eleonora Boccuni

viv@voce

Lascia un commento