MONTEMESOLA. M5S: “Sanità in Puglia: un info day per il cittadino. Tutto quello che c’è da sapere”

Un’importante Agorà domenica 6 dicembre con il Portavoce in Consiglio Regionale Marco Galante

La sanità pubblica è un argomento che non passa mai inosservato, e sempre molto dibattuto. Cosa offre la Regione Puglia in tema di Sanità? Cosa si aspettano i pugliesi dalla sanità? E la città di Taranto con la sua provincia?

San Raffaele un tempo, ora San Cataldo, il nome del nuovo ospedale in progetto per Taranto. E proprio mentre si progetta il nuovo presidio, il Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, annuncia che per evitare un aumento delle tasse ai pugliesi (per finanziare la sanità pugliese soggetta a tagli giorno dopo giorno), sarebbe anche disposto a chiudere 25 ospedali in Puglia. 25, un numero incredibile, rispetto ai 36 presidi attivi su tutto il territorio pugliese.

Dunque che fine farà la sanità in Puglia? Come rispondono i nostri portavoce pentastellati in Consiglio Regionale?

Queste domande, e molte altre, potranno trovare risposta domenica 6 dicembre alle ore 11.00, presso l’aula consiliare del Comune di Montemesola, in Via Roma, durante l’Agorà, organizzata dal MeetUp Amici di Beppe Grillo Montemesola, e alla presenza del Portavoce M5S in Consiglio Regionale, membro della III commissione sanità, Marco Galante.

La giornata sarà occasione di confronto e dibattito con la stampa e con i cittadini.

Il MeetUp Amici di Beppe Grillo Montemesola

info@montemesolacinquestelle.it

www.montemesolacinquestelle.it

Facebook: https://www.facebook.com/montemesola5stelle/

 

Lascia un commento