TARANTO. Al via, la seconda edizione di Natale in Via Calamandrei

TARANTO. Al via, la seconda edizione di Natale in Via Calamandrei

Domenica 29 dicembre dalle ore 10 alle ore 22

Dare slancio all’economia locale e rafforzare il senso di appartenenza tarantina attraverso le tradizioni del Natale che uniscono tutti dai grandi ai più piccini.

E’ questo l’obiettivo della seconda edizione di Natale in Via Calamandrei organizzato dall’associazione culturale “Piazza delle meraviglie” con il supporto dell’Amministrazione Comunale di Taranto, i commercianti di via Calamandrei ed il portale di informazione Tarantoindiretta media partner dell’evento, in collaborazione con Aci e Asi Taranto ed che uniti  hanno organizzato una giornata orientata al senso di gioia e calore che le tradizioni ormai lontane devono rievocare.

Domenica 29 dicembre dalle ore 10 alle ore 22 in via Calamandrei, sono previste esposizioni hobbistiche e di auto sportive e moto, giocolieri e mangiafuoco, artisti di strada, rappresentazioni di danza di capoeira, spettacoli musicali e per i più piccoli, la presenza di Babbo Natale cui lasciare la letterina e le mascotte Elsa di Frozen, Minios e Topolino natalizio.

Il programma realizzato dalla direzione artistica di Armando Blasi e la partecipazione di Antonella Scialpi, Angelo Galasso, Valerio Lessa e Antonio Napolitano intende dimostrare che la sinergia e l’impegno di più realtà possono e devono valorizzare il patrimonio culturale e l’economia del nostro territorio.

Tutti i dettagli dell’evento saranno presentati nel corso di una conferenza stampa, in programma sabato 28 novembre alle ore 9,30 presso la sala conferenze dell’Aci in Via Giustino Fortunato (Traversa di Via Calamandrei).

Addetta stampa

Valentina Convertini

viv@voce

Lascia un commento