TARANTO. Teatro Crest. Visioni periferiche, il contest fotografico

TARANTO. Teatro Crest. Visioni periferiche, il contest fotografico

Il contest prende il via il 2 novembre e si conclude alle ore 24 del 13 novembre, con proclamazione dei vincitori nel pomeriggio di sabato 14 novembre 2015

Metti alla prova la tua creatività. Il Crest lancia un contest fotografico per raccontare, attraverso le immagini, lo sguardo sulle periferie del nostro tempo e rendere visibile quello che spesso diventa invisibile, secondario, periferico, appunto. “Visioni periferiche” è aperto a tutti.

Ognuno potrà partecipare fotografando quella particolare situazione che racchiude il proprio personale concetto di periferia, e che l’immagine può raccontare meglio delle parole.

Per partecipare è sufficiente postare la foto sulla bacheca di Facebook o di Instagram del Teatro Crest utilizzando l’hashtag #teatrocrest. 

Vincerà la foto che avrà totalizzato il maggior numero di like “mi piace”. L’autore della foto prima classificata vincerà un abbonamento intero (sei spettacoli, dal valore di 60 euro) della stagione Periferie 2015/16.

Mentre l’autore della foto seconda classificata si aggiudicherà un abbonamento a tre spettacoli a scelta (dal valore di 33 euro).

 

viv@voce

Lascia un commento