LEPORANO. La notte di Halloween all’Obló Disco Club; ospite il tronista e partecipante del GF Andrea Cerioli

Sabato 31 ottobre, alle 22.30

Lo staff Crew, da sempre sinonimo di divertimento sano e qualità per tutti i giovani tarantini dopo la brillante stagione 2014/2015 conclusasi col “Ballo di Fine Anno” e dopo il successo del Matinee2015, organizza come ogni anno nei minimi dettagli la notte di Halloween, con ospiti e nuove partnership d’eccezione.

Già a partire da sabato l’agenzia di moda “Fashion Up” supporterà  la Crew per tutta la stagione, con un privè curato dalle sue splendide ragazze, che si aggiunge alla giá presente area privè per un pubblico piu adulto, denominata “Enjoy – WithUs”.

Il tutto è gestito da professionisti delle notti tarantine, da tempo collaboratori del gruppo “Disco10”, e da sempre sostenitori dello staff Crew.

Ospite d’eccezione sarà Andrea Cerioli, l’ex tronista di Uomini e Donne e protagonista del Grande Fratello 13, che parteciperà in esclusiva alla serata!

Ci sarà anche un’area dedicata all’Hip Hop, curata da Alessandro El Blanco, che vedrà inoltre l’esibizione dei gruppi tarantini inclusi nel progetto “Spartan SKills”.

Scenografie da paura e animazione, come sempre coordinate dall’esperto Clayton Henrique.

Crew in collaborazione con gli staff Balzo, Brasil, Different, Gaf, Duke e TheBestProject e le partnership FashionUp, Enjoy Privee #WithUs vi danno dunque appuntamento all’Obló Disco Club sabato 31 ottobre; Start 22,30! Dolcetto o scherzetto?

Infoline 3490876797 / 3931398244

Lascia un commento