A Bari si assegna il titolo di Miss Kia Puglia

Lunedì sera all’Anfiteatro Arena della Pace nel centro Mongolfiera di Japigia si elegge una prefinalista nazionale di Miss Italia. Lidia Morelli presenta lo spettacolo italo-brasiliano con il gruppo di Cintia Moreira

BARI, gio 20 AGO – Miss Italia fa tappa nel capoluogo di regione per individuare un’altra prefinalista nazionale della 76esima edizione del concorso di bellezza femminile più longevo e prestigioso d’Italia.

Lunedì a Bari si assegna l’ambita fascia di Miss Kia Puglia, che consentirà alla vincitrice di ottenere un “pass” per partire alla volta di Jesolo l’1 settembre. Il 30 agosto, invece, si concluderà in provincia di Foggia il tour pugliese con la finalissima regionale in programma al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera. 

La selezione regionale di Bari, presentata dalla scrittrice e conduttrice radiofonica Lidia Morelli, si terrà nell’Anfiteatro Arena della Pace, nel centro commerciale Mongolfiera di Japigia e vedrà la partecipazione dell’ex principessa del Carnevale di San Paolo Cintia Moreira che si esibirà col suo gruppo. La tappa, organizzata dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, esclusivista regionale del concorso, si svolgerà alle ore 21: l’ingresso è libero.

Alla selezione regionale possono partecipare esclusivamente le concorrenti che nelle precedenti selezioni hanno conquistato una fascia nelle “provinciali”. Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni (compiuti entro il 31 dicembre) possono però partecipare alle ultime tappe iscrivendosi gratuitamente su missitalia.it oppure presentandosi alle ore 17 nel luogo e nel giorno della selezione: la successiva è mercoledì 26 a Cerignola. Tutte le informazioni sul tour pugliese si possono ricavare sulla pagina ufficiale di Facebook “Miss Italia Puglia”.

Anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.

Elena Ricci

 

Lascia un commento