MANDURIA. Continuano gli appuntamenti firmati Pro Loco

Gli eventi del 20 e del 21 agosto a San Pietro in Bevagna

Domani 20 agosto presso la spiaggia centrale di San Pietro in Bevagna (zona ex “rotonda”) si svolgerà il “Pro Loco Beach Party”, un’intera giornata di sport e musica, che coinvolgerà i numerosi turisti e concittadini che affollano le nostre spiagge.

All’interno di questa giornata si svolgeranno lezioni di acquagym e la fase finale del torneo di beach volley “Le tre torri” cui seguirà una fantastica festa con dj set Mattia de Martinis, Tony Iunco e Miky Baldari e main dj Marco Massari, durante la quale avverrà la premiazione del team primo classificato.

Quindi tanta buona musica ma non solo: l’angolo della gastronomia provvederà a soddisfare il bisogno di nuove energie a conclusione di un’intera giornata all’insegna dello sport e del buonumore.

A proposito di risate, ricordiamo che il giorno dopo, Venerdì 21 Agosto alle 20:30, ci sarà poi la Serata Teatrale con la compagnia della Pro Loco “Pijiamula a risa!” di Leonardo Moscogiuri, con la commedia dal titolo “Basta cà ‘stài la saluti!” presso San Pietro in Bevagna, Piazza delle Perdonanze.

Allora perché fermarsi proprio sul più bello?

Vi aspettiamo a partire da domani dalle ore 10.30 per la più calda giornata di sport e musica e divertimento della stagione estiva.

 

Pro Loco di Manduria‏

Lascia un commento