IL GRAN FINALE DELLA FESTA DELLA BIRRA DI MARINA DI GINOSA

La “Festa della Birra” di Marina di Ginosa ingrana la quarta e si prepara al rush finale verso un’estate da incorniciare

Cinque le date a partire da stasera che scalderanno come non mai l’arena del grande parco di contrada Pizziferro. Compresa quella di ieri, martedi 18 agosto, condita dal ritmo musicale dei ragazzi di Radio Farfalla. A loro il compito di animare la serata e di trasformare ancora una volta la pista da ballo in un catino incandescente.

Turno di riposo, quindi, per le migliori cover band del territorio: torneranno domani, 19 agosto sera, con un viaggio nella storia del pop (Sound Gray). Giovedi 20 agosto invece sarà la volta dei romantici: sul palco saliranno gli Angeli in volo (Tributo a Laura Pausini) in una notte che si preannuncia piena di fiammelle.

Il giorno seguente (venerdi 21 agosto), invece, la tenerezza lascerà il posto all’adrenalina pura degli Jova Club (Cover Band di Jovanotti): si salterà tutta la notte, antipasto perfetto per il gran finale del giorno seguente. Sabato 22 agosto, infatti, torneranno I Terraross e tutto non sarà più come prima. La loro promessa (lanciata durante la serata inaugurale) di far ballare per più di 2 ore tutta l’area verrà mantenuta? C’è solo un modo per scoprirlo: partecipare!

Coloro che sceglieranno la Festa della Birra ovviamente potranno portare con se i loro bimbi; bimbi che non riusciranno a resistere alle tante attrazioni presenti nel parco perchè studiate su misura per loro: come l’area Baby Park (gratuita e gestita dal personale qualificato della “Festa della Birra”) o il Baby Ranch recintato con la possibilità di fare giri a cavallo.

Naturalmente, ogni sera, non mancherà la birra, la regina di ogni serata con ben 8 varietà bavaresi: dalle bionde alle rosse, passando per le nere e le weisse. Birre, da accompagnare con i sapori autentici della cucina di “Hostaria di Puglia”: il grande spazio dedicato alla ristorazione con braceria, pizzeria con forno a legna, primi piatti, panzerotti e angolo dedicato ai dolci.

Cinque date per cambiare dalla A alla Z la vostra estate; preparatevi al rush finale, scommettiamo che ne varrà la pena?

Martedi 18 agosto // BEER FEST SHOW – RADIO FARFALLA

Mercoledì 19 agosto // SOUND RAY – LA STORIA DEL POP

Giovedì 20 agosto // ANGELI IN VOLO – TRIBUTO A LAURA PAUSINI

Venerdì 21 agosto // JOVA CLUB – TRIBUTO A JOVANOTTI

Sabato 22 agosto // TERRAROSS

INFO

Festa della Birra Marina di Ginosa (ex-discoteca Dna). Strada Statale 106 Jonica – Uscita Riva dei Tessali o Marina di Ginosa. Apertura cancelli ore 21. Ingresso 1 euro. Infoline 3400814210.

Daniele Lavarra

Ufficio Marketing “Festa della Birra – Marina di Ginosa”

Via Roma, 38

74011 – Castellaneta (Ta)

 

Lascia un commento