SAVA. “Festa Madonna della Tromba D’Aria” 18 e 19 agosto a Sava, dal 1976‏

SAVA. “Festa Madonna della Tromba D’Aria” 18 e 19 agosto a Sava, dal 1976‏

Anche quest’anno festa grande in Piazza Matteotti e P.le Oberdan a Sava!

Il Comitato Organizzatore, come lo scorso anno, intende fare il pienone con le due splendide serate del 18 e 19 agosto.

“Da alcune edizioni abbiamo pensato di inserire esibizioni e spettacoli che coinvolgano tutte le fasce di età, nessuno escluso! – Dichiarano gli organizzatori – dal Canto alla Danza, dalla Musica Popolare alla Dance Live 70/80 , dall’enogastronomia al divertimento per i bambini con Artisti di Strada, palloncini e Gonfiabili, passando per il Triduo Religioso alla Maria Vergine nella Parrocchia Sacra Famiglia dal 16 al 18 agosto con Don Angelo Gentile, Don Martino Gioia e gli altri parroci invitati”.

La Santa Messa del 19 che avrà inizio alle ore 19 darà il via per le ore 20 alla processione tra le vie del quartiere e allietata dalla Banda dell’associazione musicale “Puccini” diretta dal M°Alessandro Picchierri.

Il comitato organizzatore ringrazia tutti gli sponsor che hanno contribuito e tutti i cittadini che con l acquisto dei biglietti per l estrazione che si terrà a fine serata, hanno sostenuto la gran parte delle spese. Inoltre si ringraziano tutti i volontari che, come al solito e a titolo totalmente gratuito si stanno impegnando per l ottima riuscita della manifestazione, oltre al Comune di Sava per il patrocinio.

Il programma è riportato nel manifesto – pieghevole qui riportato e in distribuzione.

L’importante novità di quest’anno saranno i due spettacoli in due diverse piazze, piazza Matteotti e P.le Oberdan (nei pressi della PArrocchia S.Famglia), spettacoli che si svolgeranno contemporaneamente: CORRIDA, DANZA E CANTO, LIVE di MUSICA POPOLARE e DANCE 70/80 dei mitici SEVENTY LEVEL! 

Il divertimento é assicurato, non mancheranno anche gli spazi per l enogastronomia, i palloncini, artisti di strada (su Via Oberdan), piccoli artigiani e lo spettacolo pirotecnico alle ore 22 sulla parrocchia S.Famiglia!

L’Invito è rivolto a tutti per un grande momento di festa e condivisione. Sarà possibile acquistare, durante la serata nelle postazioni del Comitato, Biglietti per l’estrazione di 13 premi e prodotti per finanziare e contribuire alle spese della festa!

Il Comitato Sacra Famiglia – Piazza Matteotti

 

viv@voce

Lascia un commento