CAMPOMARINO (marina di Maruggio). 7a edizione del Concorso Regionale Mr & Miss Perla Del Golfo (I più belli del Golfo di Taranto)

13 Agosto, evento organizzato dall’associazione artistica Culturale Onlus PERLA DEL GOLFO

La manifestazione di grande caratura si svolgerà nella splendida cornice della Piazza di Campomarino (TA) il 13 Agosto. Uno spettacolo ancora Più ricco ed emozionante è quello che promettiamo al pubblico numeroso che ogni anno segue la manifestazione, un parterre artistico da tutta Italia giungerà nella località di Campomarino, grandi nomi ed artisti di grande calibro che quest’anno saliranno per la prima volta sul palcoscenico del Concorso.

Un cambio di Rotta e un restyling quasi Totale del concorso, con uno staff d’eccezione capitanati sempre dal patron Emanuele Depace darà vita ad uno show Bellissimo (lo promettiamo).

Come sempre sul Palco regnerà la bellezza e la naturalezza tipica della nostra bella terra , ricordiamo inoltre con piacere che dal 2007 anno d’inizio del concorso è stata sposata la causa contro l’anoressia e la stumentalizzazione dei corpi. Quest’anno riconfermeremo la doppia giuria una rappresentativa ed una tecnica di qualità (professionisti)  nella quale rientreranno Stampa e artisti.

Il motivo della scelta di formare 2 giurie è proprio il voler dare rispetto e trasparenza all’evento e a tutti concorrenti che vengono da tutta la regione e non solo. La giuria rappresentativa assegnerà fasce aziendali ed eleggerà i più belli del posto mentre la giuria di qualità presieduta dai Consiglieri regionali Franzoso e Turco avranno il compito di eleggere i più belli del Golfo.

Il nostro evento non ha nulla da invidiare ad altri concorsi pluridecennali e noti dell’intero territorio nazionale, con orgoglio portiamo avanti facendoci spazio a gomitate e senza aiuto alcuno il nostro progetto nato nel 2007. Evento itinerante che ha girato la costa in questi anni si riconferma dopo il grandissimo successo della passata edizione nella stessa location di Campomarino, Patrocinato dal comune di Maruggio e da Puglia Events l’evento si realizza soprattutto grazie al contributo delle aziende locali che ogni anno sono coinvolte attivamente.

Un vero è proprio spettacolo quello che offre puntualmente il Patron Emanuele Depace, in passerella la promozione del territorio rappresentata dalla bellezza,alla moda delle aziende del territorio, allo stesso style hair e trucco, TUTTO MADE IN PUGLIA , anche gli artisti e gli ospiti  canto e danza proverranno e rappresenteranno il territorio.

Dopo questo breve accenno della Chermesse non ci resta che ringraziarvi dell’attenzione dimostrataci in questi anni e con fiducia auspicarci  che vogliate riconfermarcela.

Lo staff, Associazione artistica Culturale onlus PERLA DEL GOLFO 

 


Lascia un commento