MANDURIA. “Notte dei 5 sensi”, martedì 11 agosto

PELAGONIA MUSIC e CONFCOMMERCIO Manduria, in collaborazione con il Gal Terre del Primitivo, presentano l’evento nel centro urbano 

Sarà una notte all’insegna della cultura e della promozione del nostro territorio, in cui arte, gusto e i restanti quattro sensi si uniranno sotto lo stesso cielo. Raccolte le stelle di San Lorenzo, l’indomani, 11 agosto, faremo tesoro delle loro scie trasformando il centro cittadino della bella Manduria in una piccola galassia di arte e gusto, con Cinque Postazioni, o “Punti luce” se volete!

Ad illuminare l’atmosfera per primi il gioioso, itinerante carrozzone degli artisti di strada Pachamama.

A seguire il via alla ricca offerta musicale e teatrale, in un crescendo di note, risate, sorrisi, brindisi e degustazioni. Tra gli stand ecco disseminati per l’intero percorso quattro eventi targati Pelagonia.

Si va dalla fusione di bossa nova, jazz e ritmi latini degli eleganti ONDA NOVA alla contagiosa allegria del duo ironico musicale di DONNA LUCIA E IL SUO CANTO IN GENERE, ironia in Salsa folk pugliese.

E non può mancare del rock d’autore con la bravura e l’anima del bravissimo chitarrista salentino trapiantato a Milano FABIO MERCURI. Gran finale con lo spettacolo della poliedrica e bravissima cantante e performer ROBERTA CARRIERI, talento con diverse prestigiose collaborazioni tra cui spicca quella con ZELIG. Tutti artisti made in Puglia, a valorizzare la nostra fucina di talenti Insomma c’è n’è davvero per tutti i gusti. Per occhi, orecchie, battiti di mani e papille gustative! Cinque spettacoli per cinque sensi in una notte speriamo indimenticabile.

Pelagonia Music, CONFCOMMERCIO Manduria in collaborazione con Gal e Orwell Pub vi aspettano dalle 20:30 in poi.

Per Una notte tutta da.. Gustare! Spalancate i sensi.

Inizio ore 20.

Corso XX Settembre – P.zza Garibaldi – Centro Storico

Manduria (TA)

— 

== P E L A G O N I A ==
Associazione Culturale Musicale
web: http://www.pelagonia.it | http://myspace.com/pelagoniamusic
telefono: Emanuela (347/7118204) | Alfonso (338/8558614)
posta: Ass. Pelagonia, via San Nicola, 50 74020 San Marzano di S. G. (TA)

Lascia un commento