SAVA. Comizio su Fallimento Amministrazione IAIA

Dal palco PD e SavaInMovimento

“Approfittiamo di questa fase molto concitata dell’amministrazione savese per fare il punto della situazione ed informare i cittadini delle tantissime stranezze che investono l’Amministrazione IAIA. Troppi sono gli interrogativi che attendono una risposta, troppe le anomalie e i “danni” che, a nostro parere, questa amministrazione sta producendo per la nostra comunità, e Venerdì 10 alle ore 19 in Piazza S.Giovanni a SAVA spiegheremo il perchè delle nostre preoccupazioni.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini, le associazioni, le imprese, le forze politiche e tutti coloro che non si rivedono in questo modo di amministrare o che hanno subito direttamente o indirettamente le “vessazioni” di una politica “svolta alla giornata”, senza programmazione ne incisività, ma solo “travolta” dagli eventi, che però costa circa 100.000€ all’anno alle nostre tasche.

Questo è il costo della politica a Sava, da sommare ai quasi 2 Milioni di € dei dipendenti pubblici.

Ma in un’azienda privata, dove i soldi investiti sono personali: Quali e Quanti risultati si conseguirebbero a fronte di un tale investimento in forza lavoro? E cosa succederebbe se ci fossero degli errori per superficialità, negligenza o addirittura incompetenza di qualcuno?

E quali sarebbero le colpe di quei dipendenti pubblici che vorrebbero svolgere le proprie mansioni ma che di fatto non vengono messi nelle condizioni di poterlo fare per ragioni organizzative, formative o strumentali?  

La risposta la lasciamo a voi, così come facciamo a tutti voi l’invito di informarvi e documentarvi, oltre a partecipare attivamente senza delegare e successivamente raccogliere i cocci di un vaso ormai rotto”.

 PD e SavaInMovimento

Lascia un commento